Il dott. Mauro Pastore
Diplomato in Liturgia Pastorale
Il dott. Mauro Pastore, imprenditore, poeta e scrittore di Vietri sul Mare (SA), dopo aver conseguito la maturità classica e seguito una Scuola di pianoforte ha perfezionato la sua passione teologico-religiosa prendendo una Laurea presso la facoltà Valdese di Teologia di Roma e concludendo, con successo, il Corso di Liturgia Pastorale che l'Accademia Ortodossa San Nicodemo L'Aghiorita effettua, prevalentemente (ma non esclusivamente) per le persone che vogliono concludere un percorso vocazionale al fine di accedere al Diaconato.
Il dott. Mauro Pastore è famoso altresì per i libri, prevalentemente di poesie, pubblicati, tra i quali ricordiamo: D'Amore e d'età randagi - L'ira senza un nome - Galleria del post-moderno (un poeta e il suo nemico) e Nel silenzio.
Chi fosse interessato al Corso di Liturgia Pastorale per accedere al Diaconato
può scrivere a: accademia.ortodossa@gmail.com
Preciso che io ho pubblicatolo su carta solo poesie (certo, dal contenuto assai vario, non solo poesia pura) e mi hanno letto in assai pochi, ma penso di aver lasciato impressione assai forte. La fama può accadere anche per numeri esigui, non sempre è tra i molti... ma non sono proprio abituato a sentire una parola così, per me e le mie poesie, "famoso".
RispondiElimina